I prodotti con tecnologia LIPOSOMALE sono realizzati nel rispetto dei più elevati standard di qualità, utilizzando processi di fabbricazione innovativi che conferiscono loro qualità uniche a livello globale. ADATTI AL PAZIENTE ONCOLOGICO

Il vantaggio principale dall’impiego della tecnologia liposomiale è quello di fornire nutrienti e integratori nel corpo che sono facilmente assorbiti dal tratto gastrointestinale e così facendo vengono assorbite contemporaneamente le molecole incapsulate aggiuntive.
In specifico I liposomi hanno tre funzioni principali:
• Protezione dei principi attivi. L’ambiente acido dello stomaco può danneggiare alcuni principi attivi. L’incapsulamento nei liposomi protegge i principi attivi nel sistema digerente.
• Masking”. I fosfolipidi mascherano i principi attivi in modo che quantità maggiori possano essere assorbite e sfuggire alla funzione selettiva dell’intestino tenue.
• Migliore assorbimento. I liposomi vengono assorbiti preferenzialmente nell’intestino, poiché sono costituiti da fosfolipidi proprio come le nostre membrane cellulari. Attraverso il normale assorbimento dei grassi, i principi attivi entrano quindi direttamente negli enterociti (cellule intestinali) e da lì nel sangue attraverso il sistema linfatico. Il percorso attraverso il fegato può così essere evitato.

Tali prodotti NON interferiscono con le principali cure “standard”, ma proteggono le cellule sane e possono migliorare l’efficacia delle cure.
Questo permette al paziente di ridurre gli effetti collaterali e di avere così una qualità di vita migliore.

Titolo

Torna in cima